Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Pubblicità

Salve,

da qualche giorno mi si aprono pubblicità come quelle in allegato...

Ho provato tantissimi programmi...
    Hijackthis, Spybot, AdAware, AntiVir, Avast, KaperSky, XoftSpy, Microsoft AntySpyware (tutti ovviamente aggiornati) e non mi ha risolto il problema!

Con Microsoft AntySpyware c'è da notare:
    Bridge/WinFavorites Spyware
    Details: Bridge monitors your Internet browsing activities. It logs keystrokes and displays pop-up advertising.
    Status: Removed

AvenueMedia.DyFuCA Browser Plug-in
    Details: AvenueMedia DyFuCA Internet Optimizer is adware that changes your browser error page. It periodically displays pop-up advertisements from its remote sites and may update itself.

Twain Tech Adware
    Details: Twain Tech is an adware based Internet Explorer browser helper object that displays targeted advertisements based on your browsing patterns.

EUniverse Updater Browser Modifier more information...
    Details: EUniverse is adware that runs at Windows startup. EUniverse generates pop-up advertisements, and performs a number of spyware related functions such as transmitting personal information and redirecting Internet Explorer.
    Ho rifatto la scansione e non mi trova più nulla ma le pubblicità rimangono!

Non mi dite di usare Firefox o altri browsers (che tanto già li uso) perchè è inutile... Infatti ho disinstallato Internet Explorer, ma i pop-up escono comunque!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Ma i popup ti vengono fuori quando apri qualsiasi sito nel browser?

Hai provato la scansione on-line?

Se non risolvi niente allora posta il log di hijackthis che magari hai cannato qualcosa.

Si aprono anche quando non sono connesso (poi mi chiedono di connettermi)... Insomma da soli e ad intervalli di 20 minuti circa...

HijackThis non fa nulla... Ho eliminato tutto e non me li ha tolti

Scansione online? Quale mi consigli? Non è meglio una "non online"?

hai provato dalla modalità provvisoria?

Originariamente inviato da osvi
    hai provato dalla modalità provvisoria?
    No, grazie per il consiglio
    Mi era proprio sfuggito...

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Questo forum è diverso dagli altri.
    Qui se non si leggono i thread in rilievo non si risolve niente.
    http://www.alground.com/sicurezza/articolo.php?page=16

Cmq la scnasione on-line più gettonata è questa: http://housecall.trendmicro.com/hous...start_corp.asp

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da ZoneForum
    HijackThis non fa nulla... Ho eliminato tutto e non me li ha tolti

Spero proprio che tu non abbia fatto quello che hai scritto, cioè eliminare tutte le voci indicate da Hijackthis (HJT). Sarebbe il caso di informarsi su cosa fanno e come vanno usati i programmi prima di usarli...

Posta qui sul forum un log di HJT dopo avere seguito alla lettera le istruzioni del tuttorial che trovi nella discussione "Link utili" e pure in quella "OBBLIGATORIO LEGGERE".
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Un mio amico da HJS ha eliminato i DNS della sua connessione e non gli funzionava più internet... Ha ripristinato il backup e ora gli funziona tutto perfettamente.
    Il problema non è questo.

Comunque sono andato in Modalità Provvisoria ma non mi ha risolto nulla...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Habanero
    Posta qui sul forum un log di HJT dopo avere seguito alla lettera le istruzioni del tuttorial che trovi nella discussione "Link utili"...

a sto punto mi autoquoto...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio