E' possibile inviare dal cellulare un sms su un indirizzo di posta elettronica?
Se si come si fa??
Grazie Ciao Ciao
E' possibile inviare dal cellulare un sms su un indirizzo di posta elettronica?
Se si come si fa??
Grazie Ciao Ciao
Jo
Penzo proprio di no... al limite prova a chiamare il call center del tuo operatore.. ma dubito fortemente si possa
con tim puoi mandare una mail. costa quanto un sms (15 cent) e maximo 160 caratteri
![]()
1... 2... 3... prova
si si puo fare, ma nn mi ricordo la procedura esatta
sai anche come si fa?Originariamente inviato da sparwari
con tim puoi mandare una mail. costa quanto un sms (15 cent) e maximo 160 caratteri
![]()
Jo
devi andare nel menù del tuo cel ma non devi andare in "messaggi" bensì in "servizi gestore", troverai la possibilità di mandare una mail (a qualsiasi @) ma massimo circa 120 caratteri (perchè gli altri caratteri sono usati per invio dati dalla tim). l'arrivo alla casella di posta del destinatario è immediatoOriginariamente inviato da jonny83
sai anche come si fa?
chiama il 119 per sicurezza: è più facile per loro farti capire...![]()
1... 2... 3... prova
ho ritrovato la procedura...
apri "nuovo messaggio" del cellulare, digitare "email" lasciare uno spazio, scrivi l'indirizzo email alla quale devi inviare il messaggio, lasci uno spazio, scrivi il messaggio, e poi invii il messaggio al 9000
io ne conoscevo un'altra. utileOriginariamente inviato da Vin81
ho ritrovato la procedura...
apri "nuovo messaggio" del cellulare, digitare "email" lasciare uno spazio, scrivi l'indirizzo email alla quale devi inviare il messaggio, lasci uno spazio, scrivi il messaggio, e poi invii il messaggio al 9000![]()
1... 2... 3... prova