Qualcuno mi può consigliare un buon manuale di In design??
Preferite Q-express o In design??
![]()
Qualcuno mi può consigliare un buon manuale di In design??
Preferite Q-express o In design??
![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
http://www.catalogo.mcgraw-hill.it/c...p?item_id=1740
preferisco xpress, penso perchè lo uso da molti anni
quindi utilizzi un G4??e Q-xpress4?
Il Q5 sai che dà problemi vero?
cmq grazie ciao
![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
lavoro su PC e uso xpress 6.0.
ho sentito anche io di lamentele sul 5.0 per Mac
si 5 e 6 sbagliano i font...a meno che fai i PDF ma non si può lavorare solo a pdf........con pc vuoi dire che non dà problemi?
questa per esempio non la sapevo....
:master:
Io uso InDesign CS e devo dire che è bellissimo!
Ho un pc.
Ciao
e aggiungo: se hai già usato photoshop e/o illustrator usarlo è una passeggiata!Originariamente inviato da pariri
Io uso InDesign CS e devo dire che è bellissimo!
Ho un pc.
Ciao
![]()
si photoshop poco illustrator (piu freehand).....ma riuscite a gestire bene i font anche da pc??io ho sempre aveuto a che fare con tipografi con mac e quindi.......
bene se me lo consigliate mi rincuora bene bene
![]()
Io non so come lavorano gli altri, però io quando finisco di impaginare un lavoro con InDesign faccio un bell pdf e invio alla tipografia! Perché devo inviare un file "aperto" alla tipografia?
Io faccio cosi poi gli altri...
Bhe pariri fare un pdf non buono ma ottimo non é un lavoro da principiante e poi spesso si collabora con altre agenzie e può servire un file in design aperto per piccole correzioni testo o colore no?
![]()