ho lasciato la mia rag il 10 marzo ora sn venuto a sapere ke ieri (pasquetta) si è fatta una storia cn uno..
xke ora sto incazzato cm un animale? :master:
ho lasciato la mia rag il 10 marzo ora sn venuto a sapere ke ieri (pasquetta) si è fatta una storia cn uno..
xke ora sto incazzato cm un animale? :master:
perché tu non trombi e lei sì![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
perchè non hai usato lo svitol
cosacheccosa?perchè non hai usato lo svitol
tu non vuoi saperlo, fidati![]()
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
tu non vuoi saperlo, fidati[/supersaibal]
dici dici dici![]()
…• Io sono Ciuck •…
se l'hai lasciata tu, avrai avuto i tuoi motivi... perchè ora lamentarsi? verrebbe da dire che "potevi pensarci prima"...[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
xke ora sto incazzato cm un animale? :master: [/supersaibal]
ma forse non è così...
se lei ti ha già rimpiazzato vuol dire che dopotutto anche lei forse non ci teneva più tanto a te: forse è questa la ragione profonda della tua inca22atura? sentirsi all'improvviso e inaspettatamente privi di affetto?
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
se l'hai lasciata tu, avrai avuto i tuoi motivi... perchè ora lamentarsi? verrebbe da dire che "potevi pensarci prima"...
ma forse non è così...
se lei ti ha già rimpiazzato vuol dire che dopotutto anche lei forse non ci teneva più tanto a te: forse è questa la ragione profonda della tua inca22atura? sentirsi all'improvviso e inaspettatamente privi di affetto? [/supersaibal]
ogni tanto una risposta che è passata dal cervello prima si essere scritta sulla tastiera esce fuori da sto forum..
forse hai ragione
grazie frato
![]()