Ciao a tutti vi chiedo un parere su questo semplice sito di una cover band.![]()
www.superpuffs.it
Grazie
Giovanni
Ciao a tutti vi chiedo un parere su questo semplice sito di una cover band.![]()
www.superpuffs.it
Grazie
Giovanni
non é male, anzi, é molto carino... solo due cose da obbiettare:
1) non si potrebbe arricchire la pagina di "contatti"? Mi sembra molto vuota rispetto alle altre e stona un pò
2) in firefox non viene visualizzata la barretta di scorrimento colorata come vuoi tu, ma viene visualizzata in base al "Theme" che uno ha (generalmente é default, quindi molti la vedranno come una barretta normale)
Ti ringrazioOriginariamente inviato da whitefox
non é male, anzi, é molto carino... solo due cose da obbiettare:
1) non si potrebbe arricchire la pagina di "contatti"? Mi sembra molto vuota rispetto alle altre e stona un pò
2) in firefox non viene visualizzata la barretta di scorrimento colorata come vuoi tu, ma viene visualizzata in base al "Theme" che uno ha (generalmente é default, quindi molti la vedranno come una barretta normale)
Si lo so purtroopo Volpino di fuoco (Firefox) si ostina a non voler supportare i CSS sulle scrollbar....![]()
Tranne lo sfondo, che crea un pò di effetto "sporco", lo trovo molto ma molto carino![]()
molto molto carino!![]()
se le traccie audio sono fatte da oi...i miei complimenti alla cantante, ha una bella voce!![]()
Grazie di cuore a tutti
Giovanni
Originariamente inviato da katmandu
Ti ringrazio
Si lo so purtroopo Volpino di fuoco (Firefox) si ostina a non voler supportare i CSS sulle scrollbar....![]()
veramente è perchè non è codice standard ma proprietario MS: per quanto ne so IE è l'unico che lo supporta.
Comunque il sito è molto bello e la musica è stupenda...bravo!