Flash mx 2004 Pro

Ho una pagina iniziale che tramite menu carica alcuni file esterni premendo i tasti del menu principale (in pratica si tratta di sottopagine).
I file esterni sono caricati con la tecnica solita del movie clip vuoto a cui viene dato un nome e viene poi utilizzato come target.
La mia idea, per evitare che mentre viene caricato per esempio il secondo movie il primo scompaia immediatamente perche' il secondo prende di fatto il suo posto nel movieclip principale (che e' sempre quello vuoto che viene occupato di volta in volta dai movie che vengono caricati) avrei pensato di creare un movieclip vuoto per ogni swf esterno e farli caricare separatamente con l'ultimo movie che diventa sempre il primo da far vedere, coprendo gli altri che possono poi venir scaricati (per liberare risorse del player) solo a caricamento avvenuto.
Per fare cio' tutti i movieclip vuoti andrebbero sullo stesso layer e di volta in volta a seconda del movie caricato andrebbero portati davanti agli altri.
Ho visto che la cosa si puo' fare con il menu ( Modify->Arrange->Bring to Front), ma io avrei la necessita' di farlo con ActionScript.
Potete aiutarmi?
Davvero non so come posso fare.

Grazie mille.
Fabrizio.