Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di kazi

[gentoo 2004.3] non sento più i cd audio

So benissimo che i cd audio non vanno montati ma che su xmms va settato il dev ecc ecc
    Peccato che nel mio xmms (1.2.10), installato con portage, nella finestra delle opzioni ci sia solo un campo con scritta la dir dove monto i cdrom. Ho anche provato a montare il cdrom (da root da utente...) ma mi da errore perchè vuole che sia specificato il fs, a questo punto dando l'opzione -t ho provato a metterci iso9660 ma non cambia nulla...

Cosa posso fare? Mi manca un plugin per xmms? Ci devo mettere un altro fs nel montaggio?

Grazie
    gentoo + xfce4

è possibile che sia saltato tutto a causa di qualche flag use?

comunque queste sono le mie flags:

X alsa audiofile avi -bonobo cdr -cjk cups divx4linux dvb dvd -emacs -emacs-w3 encode esd fbcon flac flash foomaticdb -gb gdbm gif gphoto2 gpm gstreamer -gtk -gtk2 -gtkhtml icq imlib java jpeg -kde lirc mad -gnome libg++ libwww mikmod motif mozilla msn mpeg ncurses nls oggvorbis opengl pdflib png python -qt quicktime readline samba scanner sdl slang spell ssl svga truetype usb xine xml2 xmms xv zlib xpm xvid x86
    gentoo + xfce4

emerge xmms-cdread xmms-cdaudio potrebbe risolvere

emerge -s xmms ti trova un unfinita' di plugin comunque

k ora emergo e poi vi dico...
    Comunque mi fa strano perchè fino a un mesetto fa riuscivo a leggere tutto... come mai stanno spezzettando a sto modo xmms? Non è un programmone gigante tipo kde per il quale un po' di suddivisione è molto utile...
    gentoo + xfce4

funzia non so grazie a quale dei due plugin (perchè li ho installati assieme ) ma funzia alla perfezione senza dover installare o configurare altro...

come al solito.. grazie andy!
    gentoo + xfce4

Permessi di invio