Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con loadSound

Problema con loadSound

Ciao,
    premetto che ho già letto tutti i post su questo argomento ma il problema rimane:

s=new Sound();
    s.loadSound("suono.mp3",true);
    s.start(0,9999);

in locale funzia benissimo, la musica si sente quando pubblico più nulla , la musica non si sente.

Visto che è indicato il true per lo streaming, dovrebbe partire quando ha caricato 15 secondi (se ricordo bene) dell'audio , lo start tra l'altro in quel caso non serve in pratica.
    Se no puoi fare così

s = new LoadSound()
    s.onLoad = function(){
    this.start(0,999)
    }
    s.loadSound("suono.mp3",false)

Quanto pesa il suono?spero che anche qunado lo pubblichi si trova nella stessa cartella, ed infini quanto tempo aspetti prima di dire che non si sente? Devi attendere che si carichi il buffer

praticamente insieme, anche io ricordavo che lo start non serve, ma non l'ho scritto

Grazie per la tempestività,
    dallo script ho tolto s.start, il suono per prova l'ho tagliato fino a 36Kb, (troppo corto ?) si trova nella directory principale e in loadSound ora ho messo il percorso assoluto ..htpp//......./suono.mp3 ma continua a non funzionarmi.

Non riesco proprio a capire......

Originariamente inviato da lucker
    Grazie per la tempestività,
    dallo script ho tolto s.start, il suono per prova l'ho tagliato fino a 36Kb, (troppo corto ?) si trova nella directory principale e in loadSound ora ho messo il percorso assoluto ..htpp//......./suono.mp3 ma continua a non funzionarmi.

Non riesco proprio a capire......
    Hai provato lo scipt di Broly?

Originariamente inviato da jeck
    Hai provato lo scipt di Broly?
    Lo script che uso è uguale identico a quello pubblicato in vari post sull' argomento, il fatto è che questo script:

s = new Sound();
    s.loadSound("suono.mp3",true);

di una semplicità assurda a me non funzia e non riesco a capire perché! Magari alla fine sarà una cosa semplicissima ma ancora non ho capito.

Permessi di invio