cerco qualche programma di grafica che sia in grado di fare un immagine completa di un qualunque sito web, in formato .gif!
ringrazio tutti coloro che mi consiglieranno.
cerco qualche programma di grafica che sia in grado di fare un immagine completa di un qualunque sito web, in formato .gif!
ringrazio tutti coloro che mi consiglieranno.
vuoi fare una di cattura immagine su schermo di un sito web? o vuoi disegnare un sito web?
la prima che hai detto!mi sapresti consigliare qualce buon programma che esegue tale mansione?
ho trovato il termine esatto "screenshot" di un immagine web!![]()
finalmente sono riuscito nella mia ricerca:
ho trovato "Grab Capture Screen".che fa gli screenshot del DESKTOP ,DEL WEB ,ETC...
GRAZIE A TUTTI lo stesso.
basta usare lo stamp dalla tastiera ed incollare in un programma di graficaOriginariamente inviato da froz
finalmente sono riuscito nella mia ricerca:
ho trovato "Grab Capture Screen".che fa gli screenshot del DESKTOP ,DEL WEB ,ETC...
GRAZIE A TUTTI lo stesso.![]()
potresti spiegare meglio l'argomento?
quale stamp della tastiera?dov'è?
grazie.
bè mica ce l'hanno tutti lì, io ad esempio ce l'ho più sottoOriginariamente inviato da Memole
![]()
...e tra l'altro sulla mia tastiera al posto di stamp c'è scritto "print screen"![]()
ma quella mica è la mia tastiera è la prima immagine che ho trovato per fargli capireOriginariamente inviato da Dave-Z
bè mica ce l'hanno tutti lì, io ad esempio ce l'ho più sotto
...e tra l'altro sulla mia tastiera al posto di stamp c'è scritto "print screen"![]()
![]()
I see dead pixels.