C'e' un amico che si sta divertendo ad entrare non so come sul mio messenger e cambiare le pass.
Ora vorrebbe provare ad entrare anche nel pc.
Cosa devo usare per poter essere piu' protetto?
C'e' un amico che si sta divertendo ad entrare non so come sul mio messenger e cambiare le pass.
Ora vorrebbe provare ad entrare anche nel pc.
Cosa devo usare per poter essere piu' protetto?
un buon firewall ( non quello di xp ).
se hai un router abilita il firewall del router
ho il router, come si abilita?Originariamente inviato da Cisco x™
un buon firewall ( non quello di xp ).
se hai un router abilita il firewall del router
devi vedere nel tuo manuale come si abilita il firewall , cmq norlmalmente se non hai toccato nulla il firewall di un router è già attivoOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ho il router, come si abilita?
e se e' gia' attivo il mio amico novello hacker e' riuscito ad entrarci, visto che l'ho messo qualche giorno fa sto nuovo router...Originariamente inviato da Cisco x™
devi vedere nel tuo manuale come si abilita il firewall , cmq norlmalmente se non hai toccato nulla il firewall di un router è già attivo
C'e' un buon firewall in italiano?
Io sul mio router non riesco a disattivarlo... credo non sia possibile disattivarlo sul mio
sul manuale non c'e' scritto niente sul firewall...Originariamente inviato da Linux2004
Io sul mio router non riesco a disattivarlo... credo non sia possibile disattivarlo sul mio
entra nel pannello di controllo del router, di solito l'interfaccia è user-friendly, ed è facile orientarsi.Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ho il router, come si abilita?
cerca le impostazioni di sicurezza, e controlla le possibilità che hai.
-San-
this is the return of the space cowboy
non c'e' da nessuna parte la voce firewall...![]()
che router hai ( marca e modello ) ?Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
non c'e' da nessuna parte la voce firewall...![]()