ragazzi, mi è arrivata una mail che conteneva un file exe che mi serve... ma questo programma non me lo fa scaricare e me lo blocca... come posso fare per sbloccare il il file e quindi scaricarlo??
Grazie Anticipatamente!!!![]()
ragazzi, mi è arrivata una mail che conteneva un file exe che mi serve... ma questo programma non me lo fa scaricare e me lo blocca... come posso fare per sbloccare il il file e quindi scaricarlo??
Grazie Anticipatamente!!!![]()
io outlook 2003 non so, ma penso sia uguale a outlook express 6.
Vai in Strumenti>Opzioni>Protezione e togli la spunta a "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus"
![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Mi spiace, ma purtroppo non ci l'opzione.... grazie ugualmente... speriamo che qualcuno mi possa aiutare...
Segui quello che dicono qui: http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=154
Fai attenzione che dovrai mettere Office\11.0 \Outlook\ invece di Office\10.0\Outlook\ perchè il suggerimento si riferiva a Outlook XP (ma funziona lo stesso, l'ho provato)
ok, tra qualche giorno ci provo e poi ti dico...![]()
Non puoi in nessun modo. Microsoft Office 2003 è molto protettivo verso il tuo computer e lo protegge in modo esagerato. io non ho ancora trovato la soluzione... ho provato pure a spuntare la voce dalle opzioni di office nella scheda protezione sull'argomento scarica immagini, ma niente![]()
Hai provato a fare quello che indicavo nel messaggio precedente ? Hai letto il link ?
Yes! fatto... ma devo inserire tutte quelle le estensioni? o solo le più comuni?![]()
Direi le più comuni...quelle che ti interessa non vengano bloccate...
P.S.
perchè resuscitare un thread già sepolto, oltretutto con affermazioni errate ? ...![]()