Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

STREAMING INTERROTTO AL PASSAGGIO TRA LE PAGINE

Ciao a tutti, ho un problema ho inserito lo streaming di una radio sul mio portale e su tutte le pagine, il problema è che ad ogni link (cambio pagina) lo streaming si interrompe e la cosa non è piacevole.
    Vi è la possibilità di settarlo in continuazione senza interruzione dovuta ai vari link sulle pagine del portale???

Ciao e grazie in anticipo!!!
    http://www.sibiweb.it

Prova a mettere la radio in un frame nascosto?

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: STREAMING INTERROTTO AL PASSAGGIO TRA LE PAGINE

Originariamente inviato da wolflash
    Ciao a tutti, ho un problema ho inserito lo streaming di una radio sul mio portale e su tutte le pagine, il problema è che ad ogni link (cambio pagina) lo streaming si interrompe e la cosa non è piacevole.
    Vi è la possibilità di settarlo in continuazione senza interruzione dovuta ai vari link sulle pagine del portale???

Ciao e grazie in anticipo!!!
    oppure prova metterla in una popup

non posso usare popup

..non posso usare pop up perchè mi servono per un altro scopo.
    Per ciò che riguarda il frame nascosto... che vuol dire??? ho provato con un iframe, ma il problema non si risolve... che codice devo inserire sulla pagina???

ciao
    http://www.sibiweb.it

non un iframe ma una struttura a frame, dove il primo e lungo 100% e alto 0px, all'interno ci metterai il link alla tua radio. nel secondo frame tutto il resto del sito: ma quando cambi pagina navigando nel tuo sito nella barra degli indirizzi non cambierà niente!

Permessi di invio