Mia sorella (MagicaArtista) mi ha appena comunicato che avrebbe l'opportunità di andare a New York per dieci giorni che c'è un gemellaggio con scuole d'arte
![]()
da quello che ho capito 275 euro se la scuola non finanzia (mi sembra poco a me), andrebbe lei da una famiglia e poi a giugno verrebbero le newyorkesi a casa
![]()
hanno scelto 4 ragazze in tutto l'istituto tra cui lei e due partiranno.![]()
è un sacco indecisa e credo opterà per il no (mi ha detto che c'entrava anche il Giappone e se sarebbe dovuta andare lì avrebbe accettato di corsa, ma New York, non è preparata dice e non la convince, vabbè, deve scegliere lei).
Mai che robe così interessanti succedevano quando andavo alle superiori io!![]()
L'unica cosa una specie di concorso di non mi ricordo qualche marca di automobili...facevi un questionario e chi rispondea giousto e veniva scelto andava a fare uno stage (anche se si è scoperto che era più una visita guidata) e quelle bestie dei miei compagni che tentavano di boicottare a me che secondo loro ero secchiona e il questionario lo facevo giusto di sicuro e una mia amica che se ne intendeva un bel pò
![]()
Però è stato divertente vederli incazzati, hanno cercato di convincermi in tutti i modi a non partecipare (sono arrivati a dirmi che le iscrizioni erano scadute quando il prof che stava lì li ha sbugiardati dicendomi che ero ancora in tempo), e alla fine non sono neanche andata il giorno che c'era sto test(non mi interessava)