salve ragazzi,
1) la premessa è come da titolo l'installazione del processore sulla MB, solo che io non l'ho mai fatto, è forse l'unico componente che preferisco non installare proprio per la delicatezza della situazione settaggi compresi.
Purtroppo però quel "bip" del tecnico di un mio amico ha dato forfè... come se fosse strano se non son cose di loro interesse ne lui ne il mio amico si sbattono... vabbé lasciamo perdere se iniziassi a parlare di sti due ibridi individui questo diventerebbe un post di sfogo e la cosa sarebbe un po' OT...![]()
la morale è che ho comunque bisogno di tirare in piedi questa macchina nel più breve tempo possibile e vista la situazione sarei tentato di farmelo da solo...
secondo voi mi conviene o rischio solo un bel danno?
2) ho inoltre da installare 2 coller per case, le classiche ventoline quadrate che si fissano al case attraverso le 4 classsiche viti.
Il dubbio che mi sta sorgendo però è: queste ventole hanno un diritto e un rovescio o è uguale?
Nel senso che montate in un certo modo fungono portando fuori l'aria calda interna al case e se girate portano invece dentro l'arai fredda esterna al case o è indifferente?
Grazie mille!![]()

Rispondi quotando