Se visitate questa pagina http://www.xxluglio.it/prova.asp vedrete che il menu sulla sinistra è totalmente dilatato dal testo nella colonna a destra.
Vi prego, come posso fare per evitare questo, sto impazzendo, aiutatemi.
Grazie
Se visitate questa pagina http://www.xxluglio.it/prova.asp vedrete che il menu sulla sinistra è totalmente dilatato dal testo nella colonna a destra.
Vi prego, come posso fare per evitare questo, sto impazzendo, aiutatemi.
Grazie
Follow the white Rabbit.
Impossibile visualizzare la pagina
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Prova qui
Grazie
Follow the white Rabbit.
Impossibile visualizzare la pagina
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
Follow the white Rabbit.
adesso cominciamo a ragionare(scherzo).
cosa intendi che il menu sulla sinistra è totalmente dilatato dal testo?
da quel poco che ho visto, devi riscrivere tutta la pagina da zero;
possibile mai che in una pagina ci sono 2 !DOCTYPE?
a me pare ci siano 2 pagine in una. va bene che risparmiare si può, però... mi pare che con l'html non funzica bene.
Tutto il codice JS puoi portarlo fuori dalla pagina html e rikiamarlo con un link. Per fare il rollover ci sono anche i CSS; alleggeriresti di molto il codice. Rivedrei un pò tutto.
ciao
www.extrowebsite.com
Il problema è che è stata creata con dreamweaver.
Ho capito dalla tua risposta che mi tocca studiare un po' ma se tu avessi un'idea rapida per mettere a posto questa benedetta pagina te ne sarei davvero grato.
Ho messo insieme 3 pagine con l'include in asp, forse è per questo che vedi 2 DOCTYPE. cmq la pagina che dovrei aggiustare è questa.
Follow the white Rabbit.
Vi prego, non mi abbandonate!!!![]()
![]()
Follow the white Rabbit.
ed il collegamento![]()
Follow the white Rabbit.