Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: autorun per PC e MAC

autorun per PC e MAC

Ciao
    devo fare un cd-rom multimediale con l'autorun.
    Io facevo il file .exe e poi aggiungo autorun.inf (con all'interno [autorun] open=auto.exe) e in flash metto:
    fscommand("exec", "auto.exe");

MA IL MAC NON LO LEGGE!!!!

1. Ho visto nelle impostazioni di pubblicazione che c'è il proiettore per mac .hqx ; per usarlo è la stessa cosa che per il .exe??????
    Cioè devo dare la stessa azione (exec ecc. ) e metterci il file autorun.inf ????

2 e ultima. C'è un modo per far si che funzioni sia su PC che su MAC!!!!

GRAZIE MILLE
    CIAO

Ti ringrazio
    Ma io uso il PC e mi chiedevo se si potesse fare un cd leggibile sia con PC che con MAC.
    Nel primo link che mi hai dato, spiega come fare tutto da MAC e io non c'è l'ho.
    E anche nel secondo mi sembra sia spiegata la stessa cosa.

Conosci il modo per fare tutto da PC????

GRAZIE COMUNQUE

Utente di HTML.it L'avatar di knulp

Si

- Si può fare un cd sia per mac che per pc masterizzando da pc, ma devi stare attento a non usare nomi di file troppo lunghi o caratteri speciali. In pratica dal file fla devi creare 2 proiettori, uno exe e uno hqx.

- L'autorun per mac si può fare solo da mac, a meno che non usi Cdeverywhere (il sito dovrebbe essere www.cdeverywhere.com), che è un programma fatto apposta per masterizzare da pc per tutte le piattaforme.

X knulp
    Ti ringrazio, ora non posso scaricarlo (modem 56K) ma troverò chi ha l'adsl e lo scarico, tu sai usarlo??
    Appena c'è l'ho mi daresti una mano per usarlo???

Ho scoperto che per fare la versione sia per PC che per MAC devo lavorare solo con MAC o usare quel programma.

Ultima domanda, se voglio fare una versione solo per MAC posso farla dal PC ??????

GRAZIE

Permessi di invio