Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modem hp notebook zv5455ea

salve ho comperato il suddetto notebook,ho installato la suse versione 9.2,tutto ok, escluso il modem.
    La versione del modem è Agere systems AC97 modem(lo leggo da windows)come devo fare per usare il mio modem e connettermi ad internet?chi mi da una dritta,sono un po profano sto appena iniziando,ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Modem hp notebook zv5455ea

Originariamente inviato da torcito
    salve ho comperato il suddetto notebook,ho installato la suse versione 9.2,tutto ok, escluso il modem.
    La versione del modem è Agere systems AC97 modem(lo leggo da windows)come devo fare per usare il mio modem e connettermi ad internet?chi mi da una dritta,sono un po profano sto appena iniziando,ciao a tutti
    in una shell da root prova a dare lspci e così vedi come linux riconosce il modem, poi fai una ricerca in internet con il risultato di lspci e vedi se qualcuno è riuscito a farlo funzionare.

nel frattempo, fai una preghierina al tuo santo preferito: i modem dei portatili sono piuttosto ostici...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    ho digitato dalla shell di root lspci e mi da :

modem: nvidia corporetion: Unkown device.

Mentre invece se cerco di configurarlo tramite YaSt2 mi dice nome del modem Hp però quando lo installo non mi da la voce componi,aiutooooooooo

Permessi di invio