Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: idea per immagine

idea per immagine

ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio su un immagine che devo inserire in un DB.
    Si tratta di un software che stò creando per la gestione della piccola azienda (clienti, articoli, magazzino, fatturazione)
    per ogni di queste categorie andrò a creare un pulsante raffigurato da un'immagine.
    Quà viene il "poroblema":

1)per la categoria clienti ho optato per la classica stretta di mano
    2)per la categoria magazzino opterò per un'immagine che raffiguri uno scaffale o qualcosa di simile
    3)per la categoria fatturazione opterò per un'immagine raffigurante dei soldi oppure un immagine di una fattura

...ma per la categoria articoli??? che cacchio di foto ci metto???

...qualcuno è così gentile da darmi delle idee a riguardo??
    e se ne ha di migliori sono ben accette anche idee per le altre categorie...

TNX!!!

una bella foto di ensamble dei prodotti trattati dalla piccola azienda. ti puoi prendere le immagini singole e fotocomporle tutte insieme, altrimenti individua il settore merceologico e cerca un' immagine corrispondente

Originariamente inviato da Sandro M.
    una bella foto di ensamble dei prodotti trattati dalla piccola azienda. ti puoi prendere le immagini singole e fotocomporle tutte insieme, altrimenti individua il settore merceologico e cerca un' immagine corrispondente
    il problema è che avrei voluto fare una cosa generica e non riservata a una categoria...
    non so se mi sono spiegata?
    Il settore per cui ne ho bisogno adesso è la cosmetica, ma vorrei evitare di inserirci immagini di rossetti se poi in seguito mi dovesse servire per una ditta di metalmeccanica...

comunque grazie per la risposta!

Utente di HTML.it

un cartellino tipo quello che trovi vicino hai capi di abbigliamento

oppure un cartellino sconti
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: un cartellino tipo quello che trovi vicino hai capi di abbigliamento

Originariamente inviato da key
    oppure un cartellino sconti
    hai ragione!!!
    sei stato grande, è proprio l'idea di cui avevo bisogno...

il neurone ringrazia!

Permessi di invio