Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

anomalie comiche di asp.net

Forse è normale e sono io che sono arretrato Comunque, faccio una griglietta con un DataGrid. La prima colonna la faccio con un TemplateColumn e metto un <INPUT type="checkbox">

Metto un po' di codice javascript e debbo subito correggere perchè in FireFox funziona in un modo, in IE, in un altro.

Controllo meglio il sorgente e noto che l'html prodotto con Firefox, è pressapoco:

<font...><INPUT type="checkbox"></font>

ossia, Asp.net di sua iniziativa mi ha aggiunto un bel tag FONT, assolutamente inutilile ai fini pratici (se non quello forse voluto) di far sembrare difettoso il povero FireFox

La domanda: Esiste un qualsivoglia comando che supplichi Asp.net di limitarsi as fare quello che vuole il programmatore e, possibilmente, di non prendere iniziative personali?

Ciao
    Pietro

Utente di HTML.it
    .net 2 dovrebbe essere meno comico.. x l'1 ho rinunciato a correggere alcune schifezze che fa :maLOL:

Originariamente inviato da sms
    .net 2 dovrebbe essere meno comico.. x l'1 ho rinunciato a correggere alcune schifezze che fa :maLOL:

Ah! speriamo che sia vero
    Pietro

inserisce un sacco di cose....avevo chiesto anch'io qualche mese fa se fosse possibile disabilitare questo giochino fastidoso ma nessuno aveva trovato il modo
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    C'è anche il problema che con firefox quando si inserisce un panel, invece di un div lo trasforma in una table

Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    inserisce un sacco di cose....avevo chiesto anch'io qualche mese fa se fosse possibile disabilitare questo giochino fastidoso ma nessuno aveva trovato il modo
    Cercando forse si trova, ma forse è preferibile aspettare la nuova versione del Framework. Comunque capisco sempre di più l'astio verso la Microsoft
    Pietro

Originariamente inviato da Legnetto
    C'è anche il problema che con firefox quando si inserisce un panel, invece di un div lo trasforma in una table
    Credo che gli ultimi assunti alla Microsoft fossero dei sabottatori
    Pietro

Provate ad inserire questo nel web.config

http://slingfive.com/pages/code/brow...aps_spaces.txt
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Non voglio fare il paladino della microsoft, non ne ha proprio bisogno, ma per curiosità ho provato a fare il disassembler delle dll di .net(tipo la system.web), vi rendete conto della complessità.....
    Speriamo in un miglioramento reale con la versione 2.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Legnetto
    questo lo sapevo, l'avevo letto sul manuale, e lì giustificavano la cosa dicendo ke le versioni vecchie di netscape [di cui firefox è la millesima evoluzione] non interpretavano il tag <div> [il ke è vero.. netscape 4.xx credo interpretasse solo il tag <layer> .. capisci xò ke netscape 4.xx si parla di anni fa, x cui..]
    motivo in + x usare un <div> normale

Permessi di invio