Ciao a tutti!
Ragazzi vorrei un consiglio...
Mi conviene acquistare ogni volta un dominio per ogni cliente o mi conviene chiedere a noleggio un server esterno sul quale mettere tutto?Ed in caso a chi mi posso rivolgere?
Ciao a tutti!
Ragazzi vorrei un consiglio...
Mi conviene acquistare ogni volta un dominio per ogni cliente o mi conviene chiedere a noleggio un server esterno sul quale mettere tutto?Ed in caso a chi mi posso rivolgere?
quante aziende hai?
Circa 15...
avere un server credo sia una bella spesa!![supersaibal]Originariamente inviato da ISE
Circa 15... [/supersaibal]![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Immaginavo...ma quanto?
sul forum non si può parlare di hosting e housing a pagamento[supersaibal]Originariamente inviato da ISE
Ed in caso a chi mi posso rivolgere? [/supersaibal]
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Scusate...non lo sapevo!!!
Chiudo qui il discorso...
non ha citato nomi[supersaibal]Originariamente inviato da einj
sul forum non si può parlare di hosting e housing a pagamento [/supersaibal]
anzi si ma in via del tutto informativa
chiamo il mio avvocato
![]()
![]()
appunto anche la mia era solo un'indicazione informativa, può continuare ad informarsi ma non si possono fare nomi di società[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
non ha citato nomi
anzi si ma in via del tutto informativa
chiamo il mio avvocato
![]()
[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
ok babbo[supersaibal]Originariamente inviato da einj
appunto anche la mia era solo un'indicazione informativa, può continuare ad informarsi ma non si possono fare nomi di società
[/supersaibal]
![]()
![]()