Salve a tutti
Potreste darmi un parere su questo layout?
Link
Come vi sembra?
Salve a tutti
Potreste darmi un parere su questo layout?
Link
Come vi sembra?
![]()
Molto carino!![]()
Non mi piace il menù![]()
mi piace in parte... cambierei il colore di quando è nello "stato normale" (il blu è lo stesso dello sfondo?) mentre mi piace il giallo dello "stato hover" che richiama quello del logo.Originariamente inviato da zero.bob
Non mi piace il menù![]()
In generale comunque: bravo!
![]()
mmmm no, il blu non é lo stesso dello sfondo, però ci somiglia moltoOriginariamente inviato da andrea.paiola
mi piace in parte... cambierei il colore di quando è nello "stato normale" (il blu è lo stesso dello sfondo?) mentre mi piace il giallo dello "stato hover" che richiama quello del logo.
In generale comunque: bravo!
![]()
![]()
![]()
@zero.bob
il giallo del menù é fatto apposta per richiamare il giallo del logo (giallo e blù sono i colori di Modena)
non male, molto sobrio e professionale.
è vero che è un po' vuoto ... comunque sia è un ottimo inizio
io non mi riferivo al gialloil giallo del menù é fatto apposta per richiamare il giallo del logo (giallo e blù sono i colori di Modena)secondo me il menù è troppo scarno (graficamente parlando) sono solo dei semplici rettangoli (molto grandi rispetto alle scritte) che cambiano colore nel rollover. Non sò, io ci aggiungerei un po di grafica o dei particolari di foto che richiamano la sezione del sito. Vedi tu insomma
![]()
Originariamente inviato da zero.bob
io non mi riferivo al giallosecondo me il menù è troppo scarno (graficamente parlando) sono solo dei semplici rettangoli (molto grandi rispetto alle scritte) che cambiano colore nel rollover. Non sò, io ci aggiungerei un po di grafica o dei particolari di foto che richiamano la sezione del sito. Vedi tu insomma
![]()
ah![]()
non avevo afferrato!
Grazie dell'idea
![]()