Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Parere grafico...

Parere grafico...

Salve a tutti

Potreste darmi un parere su questo layout?

Link

Come vi sembra?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Molto carino!

Non mi piace il menù

Originariamente inviato da zero.bob
    Non mi piace il menù
    mi piace in parte... cambierei il colore di quando è nello "stato normale" (il blu è lo stesso dello sfondo?) mentre mi piace il giallo dello "stato hover" che richiama quello del logo.
    In generale comunque: bravo!

Originariamente inviato da andrea.paiola
    mi piace in parte... cambierei il colore di quando è nello "stato normale" (il blu è lo stesso dello sfondo?) mentre mi piace il giallo dello "stato hover" che richiama quello del logo.
    In generale comunque: bravo!
    mmmm no, il blu non é lo stesso dello sfondo, però ci somiglia molto

@zero.bob

il giallo del menù é fatto apposta per richiamare il giallo del logo (giallo e blù sono i colori di Modena)

non male, molto sobrio e professionale.
    è vero che è un po' vuoto ... comunque sia è un ottimo inizio

il giallo del menù é fatto apposta per richiamare il giallo del logo (giallo e blù sono i colori di Modena)
    io non mi riferivo al giallo secondo me il menù è troppo scarno (graficamente parlando) sono solo dei semplici rettangoli (molto grandi rispetto alle scritte) che cambiano colore nel rollover. Non sò, io ci aggiungerei un po di grafica o dei particolari di foto che richiamano la sezione del sito. Vedi tu insomma

Originariamente inviato da zero.bob
    io non mi riferivo al giallo secondo me il menù è troppo scarno (graficamente parlando) sono solo dei semplici rettangoli (molto grandi rispetto alle scritte) che cambiano colore nel rollover. Non sò, io ci aggiungerei un po di grafica o dei particolari di foto che richiamano la sezione del sito. Vedi tu insomma

ah non avevo afferrato! Grazie dell'idea

Permessi di invio