Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito protetto dal 'get' ?

buongiorno a tutti!
    ecco il mio nuovo dilemma

Sto facendo un ' applicazione che tramite un 'get' ....http://sitoqualunque.com mi permetta di visualizzare l'HTML della pagina el sito scelto.(fin qui tutto ok)

Il problema è sorto con un sito che mi nega l'accesso tramite 'get' visualizzandomi una pagina di "utente non autorizzato".Lo stesso sito può essere invece salvato tramite explorer senza problemi.
    La mia domanda (forse stupida) era inerente al fatto se fosse possibile o meno aggirare questo problema .
    grazie

up!!!
    PLEASE!!!

non ho capito il problema!

come la recuperi la variabile passata in GET?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

non credo sia possibile aggirare il "problema" (che poi di problema non si tratta... è semplicemente un server configurato bene )

se il server ti nega l'accesso, non dovrebbe essere possibile fare quello che chiedi (che tra l'altro è illegale se non hai l'autorizzazione da parte del proprietario del sito di cui vuoi fare il get)

Permessi di invio