Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: GZIP

Utente di HTML.it

GZIP

Salve a tutti,sono un neofita di Linux,ho installato Mandrake 10.0 e quando apro le pagine di web mi chiede questo file per istallare flesmedia ho qualcosa di simile,gradirei sapere se sono dei programmi pagamento,oppure si possono scaricare da internet.Grazie a tutti.Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    li puoi scaricare da internet dal sito della macromedia alla voce "per linux" e poi segui le istruzioni per l'installazione

cerca comunque tra i programmi che hai a disposizione in rpmdrake nel centro di controllo di mandrake i pacchetti swf (con il cerca)
    quelli sono i plugin di flashplayer appositi per mandrake installandoli e riavviando mozilla fa tutto d se

Utente di HTML.it

per andy caps

Caro andy ho fatto come tu miai suggerito tutto bene fino al momento che mi a chiesto il quarto disco, io ne ho solo tre quelli del'istallazione,non sapevo che ci fosse un quarto.Dove lo si può scaricare? un grazie di nuovo ciao.

non c'è bisogno dei cd mandrake ha la possibilita di installare tutto il sofware dai suoi server basta aggiungere i server alle fonti di sofware

se hai l'adsl conviene
    altre ad avere le update hai tutto il software che vuoi installabile direttamente dai server
    per aggiugerle è semplicissimo basta incollare in un terminale di root le stringhe che ti ho scelto in questa pagina

http://easyurpmi.zarb.org/index.php?...&prefix=#third

copi l'intera sezione delle stringhe e la incolli nel terminale dando invio quando lo chiede

poi in rpmdrake trovi tutti i pacchetti

una volta messi i server ( controlla che in rpmdrake >> gestione fonti software appaiano main contrib update e i plf ) i cd conviene eliminarli dalle fonti o disattivarli deselezionando le caselle apposite

Permessi di invio