Salve, ho necessità di impostare tra le operazioni pianificate, il riavvio (due tre volte al giorno) del mio pc.
Negli ultimi mesi ho utilizzato decine di software che gestiscono riavvi ecc., ma nessuo di loro si è dimostrato affidabile al 100 %.
L'unico che sembrava meno "peggio" è stato PC Inspector task manager ma ultimamente su 3 o 4 perazioni di riavvio che imposto me ne esegue al massino una al giorno !![]()
A questo punto sto cercando di capire come impostare il riavvio del pc tramite le operazioni pianificate, ma sinceramente non è che ci abbia capito tanto.
Ho trovato su un motore di ricerca questo link che spiega un pò come fare, ma si riferisce allo spegnimento piuttosto che al riavvio.
Ecco il link : Operazioni Pianificate / Spegnimento ... osservando le varie fasi ho visto che ad un certo punto viene creato un file, tramite il blocco note se non ho capito male, con questo cidice riferito allo spegnimento : shutdown -s -t 30 -f file che viene chiamato ScriptSpegnimento.bat .
Partendo da questa base, come o cosa dovrei modificare per permettere il riavvio piuttostoc he lo spegnimento ?![]()