Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: slide con maschere

slide con maschere

Ragazzi scusate, sto cercando di creare uno slide .Praticamente ho messo 9 foto sul primo livelo e ad ogni foto c'è uno stop, praticamente mi piacerebbe che ogni volta che passo avanti una foto mi darebbe un effetto maschera diverso. Ho messo una maschera fatta da me sul primo frame, ma funziona solo sulla prima foto, e le successive niente, mi potete dire come fare che proprio non ci riesco ? Grazie in anticipo

nn ho capito bene cosa vuoi fare

bella foto hehe

Spero che non sei tu quello nella foto, comunque ritornando al discorso di prima dello slide , sulla scena principale ho 9 frame con 9 foto, e un pulsante al livelo superiore.Vorrei che cliccando sul pulsante mi passasse le foto una ad una avanti da 0 a 100 in alpha, man mano che clicco sul pulsante. Piu chiara di cosi non riesco mi spiace

ops mi sa che ho confuso la domanda

volevo solo che mi dessi una maschera diversa per ogni foto , non l'alpha ,,,scusami

comincia a vedere da qui il sito è di un'utente del forum, quello che cerchi è negli ultimi esempi, nn so come è fatto ma credo sia fatto tutto in acrion script, comincia a vedere questo e a capirlo

p.s
    no, nn sono io quello nell'illustrazione e poi "lei" è una ragazza

Permessi di invio