Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con la disinstallazione di NortonAntivirus2004

Salve ragazzi, avevvo qualche problema con Norton ed ho deciso di installare avast! solo che quando mi stavo apprestando a disinstallare Norton, non so perchè, il programma di disinstallazione da installazioni applicazioni (ho win2000) prima ha rallentato e poi si è bloccato, ora non riesco più a toglierlo, se apro Norton, praticamente non esiste più nulla, mi da errori su errori, ma alcuni files sono rimasti, come posso fare per eliminare tutto? da dos si può, come? se vado su rimuovi programmi in installazioni applicazioni mi dice:

è stata rilevata una versione più recente di NA ed è necessario rimuoverla per installare questa versione. Per eseguire questa operazione, fare clic sul seguente collegamento Installazione applicazioni.

Ma se eseguo il collegamento, non mi da niente, nessuna schermata, e sono bloccato così... con mezzo programma nel computer, vorrei toglierlo tutto.
    Come posso fare, non mi è mai capitato che un'installazione/disinstallazione di qualcosa non arrivasse alla fine e non so cosa fare!

grazie,

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Proviamo a chiedere a chi lo produce....

http://service1.symantec.com/SUPPORT...3?OpenDocument

Grazie, non sapevo che i fornitori di programmi avessero anche uno specifico tutorial di rimozione così.

Permessi di invio