Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [php] mailing list

Utente di HTML.it

[php] mailing list

Ciao a tutti, ho scaricato da internet un sistema di mailing list e lo sto provando pensando di metterlo su un mio sito personale, volevo chiedervi:

Al momento lavoro in locale ma volevo testare la mailing list in tutte le sue funzioni, c'e' un modo per poter spedire email in locale in modo da testare l'invio, la cancellazione e altro della mailing list.

Grazie

Ciao, bhe io non sono mai stato u ngenio con i codici di invio mail però un po 'di cose l' ho fatto...non credo si possa spedire una mail senza essere connessi ad internet...per intederci tramite solo localhost...però puoi utilizzare l' smtp del server di posta che utilizzi per inviare le mail di solito (tipo libero) e inserirlo nel file php.ini...così se provi ad inviare una mail tramite php anche da localhost lui dovrebbe ovviamente devi però essere collegato ad internet) inviarti la mail tramite il serverdi psota in uscita di libero....però questo è solo un concetto generico di come funziona per i dettagli è meglio apsettare qualcuno più pratico

Utente di HTML.it

ok

e' proprio quello che volevo fare, quale riga del php.ini devo modificare per fare in modo di inviare email da locale mentre sono connesso ad internet.

Ciao e grazie

Cerca [mail function] e modifica la voce corrispodente al smtp.

[mail function]
    SMTP = (inserisci qui l' smtp) ;for win32 only

Permessi di invio