Di solito i numeri di telefono fissi sono di 10 cifre
XXXX / YYYYYY
Ho visto che alcune persone pero hanno numeri piu corti (oltre ai centralini intendo, del tipo)
XXXX / YYYY
Come si puo ottenere un numero cosi corto?![]()
XXXX / YYYYYY
Ho visto che alcune persone pero hanno numeri piu corti (oltre ai centralini intendo, del tipo)
XXXX / YYYY
Come si puo ottenere un numero cosi corto?![]()
non capisco gli esempi, giuro!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
praticamente come faccio ad avere un numero piu corto di 10 cifre![]()
telecom italia[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
XXXX / YYYYYY
XXXX / YYYY
Come si puo ottenere un numero cosi corto?[/supersaibal]
ma bisogna avere dei requisiti particolari per avere questi numeri
dove sto io sono a 10 cofre, ma al paese vicino sono tutti a 9 cifre..[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
praticamente come faccio ad avere un numero piu corto di 10 cifre[/supersaibal]
![]()
eppoi i prefissi possono anche essere a 3 cifre, mica sempre a 4!!
e se lo vuoi corto vatti a fare un giro in nord africa!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non li conosco...
devi chiedere alla Telecom
Tipo chiama il 187 ... è gratis[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
tipo? [/supersaibal]![]()
se chiamo il 187 non sanno nulla![]()
Cmq indipendentemente dalle cifre del prefisso alcuni anno numeri corti ....![]()
è vero, te sto a di![supersaibal]Originariamente inviato da Fool
se chiamo il 187 non sanno nulla![]()
Cmq indipendentemente dalle cifre del prefisso alcuni anno numeri corti ....[/supersaibal]