Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

forse telecom se la prende in saccoccia(come godo)

"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Guest
    Io lo dico anche se uso alice VVoVe: .
    Le starebbe bene ogni tanto a telecom di prendersela in poiche deve capire che le cose prima si fanno e poi si annunciano .
    Come a fatto la wind che prima a fatto il 90% degli upgrade da 640 a 1280 e poi la annunciato VVoVe: VVoVe: , mentre telecom dopo 15 giorni dalla notizia a striscia nemmeno il 40% hanno avuto l upgrade della linea

Utente di HTML.it L'avatar di maikzz
    Originariamente inviato da Andrea786
    Io lo dico anche se uso alice VVoVe: .
    Le starebbe bene ogni tanto a telecom di prendersela in poiche deve capire che le cose prima si fanno e poi si annunciano .
    Come a fatto la wind che prima a fatto il 90% degli upgrade da 640 a 1280 e poi la annunciato VVoVe: VVoVe: , mentre telecom dopo 15 giorni dalla notizia a striscia nemmeno il 40% hanno avuto l upgrade della linea
    be, quanti sono i clienti wind ull?
    cmq vorrei saperne di piu di sto wimax... banda possibile, latenza... interessante

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da maikzz
    cmq vorrei saperne di piu di sto wimax... banda possibile, latenza... interessante
    i clienti in ull cosi aumenteranno dato che potrà crescere con bassi costi la copertura anche con altri operatori(+ concorrenza=prezzi + bassi) quanto alla banda arriva mi pare a 54 Mbit per canale quindi basta e avanza VVoVe:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    delle trasmissoni via etere, mi preouccupa molto la latenza che di solito aumenta , non so , non conoscendo questa tecnologia

Guest
    Originariamente inviato da maikzz
    Spero per chi usa l ADSL della wind che siano un numero molto limitato altrimenti potrebbe succedere come anni fa quando infostrada a reclamato la prima connesione ad internet 56k VVoVe: con libero .
    Tutti la fecero e la connessione ando subito in down adesso pero funzia alla grande ( per forza ormai sono pochi chi usa il 56k per connettersi la maggioranza usa l ADSL ) .
    Spero pero che siano tanti perche cosi la telecom si sveglia fuori un po e certe scemate non le fa .
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Comunque adesso come adesso sono pochi i clienti della wind e altri operatori per fare una vera concorrenza a TELECOM !!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Cose che succedono,nel "paese più avanzato d'Europa sul piano delle regole".... :maLOL:

Permessi di invio