Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con Zone Alarm?

Salve ragazzi, da tre giorni ho installato questo firewall e con alcuni programmi mi crea qualche noia, ad esempio con Babylon Traslation riscontro a volte un messaggio del tipo:
    è stato riscontrato un grave errore in babylon e il programma verrà chiuso....
    Visto che prima dell'installazione di ZA il problema non c'era mai stato, deduco che la colpa di tutto ciò è a causa sua.
    Ho sempre dato il consenso a Babylon tramite ZA quindi non capisco perchè tutto ciò..
    Ne sapete di più??

grazie

...nella scheda "Program control" per il programma in questione prova a mettere il visto anche nelle caselle della colonna Server... oltre che nella colonna Access (dove ci saranno già...)
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Clicca qui se vuoi un invito GMAIL gratuito
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ho provato ma niente, mi da lo stesso errore e me lo da quando il programma prova a connettersi per scaricare aggiornamenti, se avvio gli aggiornamenti io manualmente me lo fa lo stesso!
    sicuramente dipende dal Firewall ma non capisco perchè visto che ho permesso di far passare il programma....

...ummmm... molto strano... :master:

...ma che versione hai di ZoneAlarm?
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Clicca qui se vuoi un invito GMAIL gratuito
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la 5.0.590.043, poco fa mi ha avvisato di un possibile aggiornamento, provo ad installarlo e poi vedo se lo fa ancora, un'altra cosa: ho disinstallato Norton ed ho messo Avast! ma il firewall non me lo riconosce nel riquadro ACTION REQUIRED: MONITORING in Antivirus Monitoring, perchè? io ho la versione gratuita di ZA, devo prendere l'altra per cambiare io le impostazioni oppure non riconosce proprio Avast! ? perchè non Norton 2004 il monitoraggio era presente!

grazie,

Permessi di invio