Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002

Visualizzazione sito dopo modifiche "sezione" photoshop

Sapete spiegarmi perche', creando la grafica di un sito con photoshop ( dividendo tutto con lo strumento sezione), portando la pagina su dreamweaver ed in seguito su internet.....va tutto bene, MA...se ( come mi è succeso ) devo ritoccare la grafica ( in photoshop) e cambiando le sezioni fatte (con lo strumento sezione ), vado a riportare on-line il sito e mi si presenta questo spettacolo VVoVe: VVoVe:

NB: Tendo a specificare che questo avviene a chi in precedenza era gia' stato sul sito ( prima delle modifiche fatte "nel secondo tempo" ), naturalmente poi basta fare un refresh e torna tutto normale.....ma qualcuno sà darmi un perche' avviene tutto questo?????????

probabilmente c'è una discrepanza di dimensioni tra le immagini memorizzate nei temporary internet files e quelle modificate successivamente. Questo provoca un disallineamento delle tabelle perchè le vecchie immagini, quelle dei files temporanei, si trovano un layout che è stato modificato per contenere le nuove immagini che hanno dimensioni differenti.
    Basta cancellare i temporary internet files

Io più che altro mi chiedevo come non far avvenire questo, davanto agli occhi dell'utente. Non gli posso scrivere " se l'immagine si vede male cancella i file temporanei o premi il pulsante per aggiornare la pagina"......sarebbe...

C'è un modo per ovviare a questo fatto?

Proprio nessuna idea ? ( non vi è mai capitato un problema del genere? )

è la procedura che è scorretta: non puoi andare a fare ritocchi che vanno ad incidere sul layout (inevitabile visto che vai a modificare lo slicing della pagina con conseguenti modifiche sulla tabella di layout e sulle dimensioni delle immagini)

Permessi di invio