Riporto qui di seguito la e-mail di risposta di Tiscali alla mia richiesta di chiarimento circa il periodo gratuito di 3 Mesi che invece mi sono visto addebitare:
Gentile cliente,
in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che, la promozione a cui ha aderito in data 29/01/2005 per il servizio Adsl 3 Mega Flat prevedeva che le tre mensilità gratuite di canone fossero condizionate dall'attribuzione o meno del contributo statale previsto per gli abbonamenti a banda larga (le esatte modalità di erogazione del contributo dipendono dallo Stato, che procede direttamente all’autorizzazione).
La legge in questione prevede lo stanziamento di un fondo al quale potranno attingere tutti gli operatori italiani, ed esaurito tale fondo verrà meno la possibilità di ricevere tale contributo.
Al fine di verificare quanto detto, la invitiamo a visitare il sito del Ministero delle Comunicazioni all'indirizzo www.comunicazioni.it.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potrà rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero verde: 130, a sua disposizione tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00 nei giorni feriali e dalle 9:00 alle 22:00 nei giorni festivi, oppure compilare il modulo on-line presente sul nostro sito all’indirizzo: http://assistenza.tiscali.it/supporto/.
Cordiali saluti
Marco Trudu
Tiscali Italia SRL
www.tiscali.it
Cose da pazzi!
I loro Banners Pubblicitari non riportano NULLA DI QUANTO SOPRA ma solo la CERTEZZA che 3 MESI SONO GRATIS!
Quanti come me avranno lo stesso "trattamento" ?!?!![]()