Qualcuno di voi l'ha provato? Come vi sembra? Io ho avuto un po di problemi con vb 2005!
Qualcuno di voi l'ha provato? Come vi sembra? Io ho avuto un po di problemi con vb 2005!
io sti giorni lo sto testando la beta 1 express,diciamo che il linguaggio è sempre lo stesso,solo che hanno messo un bel po di oggetti in +,poi ho notato ado.net 2.0,è diventato ancora + potente e permette di costruire applicazioni senza nemmeno una riga di codice,cmq continuo a testare,mi interessa sapere più che altro se davvero il linguaggio non sia cambiato sostanzialmente,per capire come sarà il passaggio dalla 2003 alla 2005.Spero sia solo un upgrade anche se sostanziale.
Anche io sto testando la beta 1 express, ma non mi sembra che ci siano modifiche sostanziali... ho provato un po di applicazioni scritte col 2005 su un pc con il framework 1.1 e non mi hanno datto alcun problema... funzionano perfettamente!
si infatti io penso che oltre alle classi in + del frm 2.0 le novità ,ma non tanto eclatanti , siano su ado.net 2 e asp 2.0 ,cmq continuo con le prove ,postiamo qui le nostre impressioni