Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Macherare ip del router

Ciao a tutti,
    ho un router D.Link DSL-502T

Funzia tutto benissimo, ma mi chiedevo come potevo fare per mascherare il mio ip "Reale" e mostrare alla rete quello tipo "192.168.0.1" del mio router..

Ovviamente le macchine sono collegate a indirizzi tipo 192.168.0.2 e via dicendo..

Mi spiego meglio:
    Vedo dalle statistiche del mio sito alcuni e "Rari" utenti mascherati con indirizzi locali 192.168.0.1 cioè se vado io sul mio sito vedo l'ip della mio provider: 151.xx.xx.xx come posso fare per mostrare 192.168.0.1 ??

Premesso ovviamente che non sono pc della mia rete a visitare il sito in locale sul webserver IIS, quelli che vedo con idirizzi locali tipo 192.168.0.1 arrivano dall'esterno ramite ricerche con google o altro..

é possibile se si come fare?

Grazie e ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per mascherare il tuo ip usandone altri dovresti appoggiarti ad un server proxy o tuo o esterno....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    per mascherare il tuo ip usandone altri dovresti appoggiarti ad un server proxy o tuo o esterno....
    Posso installare un proxy in locale? su win xp pro sp2 e se si ho rischi di sicurezza?

Utente di HTML.it
    scusa,
    ma il router non è fatto per mascherare la rete sotto di lui?
    Non dovrebbe presentarsi sempre e solo l'IP del router?

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    non puoi assolutamente farlo, quegli ip che vedi sono o perchè qualche sysadmin del tuo servizio di hosting ha controllato il tuo sito o sono tentativi di attacco dall'esterno con pacchetti spoofati.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gigyz
    non puoi assolutamente farlo, quegli ip che vedi sono o perchè qualche sysadmin del tuo servizio di hosting ha controllato il tuo sito o sono tentativi di attacco dall'esterno con pacchetti spoofati.
    Strano le vedo nelle stats delle pagine visitate.. non dai log del server

Permessi di invio