ciao
ho creato uno screensaver, quindi file.scr ...se lo avvio funziona come uno screen ma nn si installa..mi dite come posso fare per aggiungerlo a quelli di default di win xp sp2?
thanx
ciao
ho creato uno screensaver, quindi file.scr ...se lo avvio funziona come uno screen ma nn si installa..mi dite come posso fare per aggiungerlo a quelli di default di win xp sp2?
thanx
penso di aver trovato una risposta al mio problema ma nn una soluzione..la scrivo magari può essere diaiutao ad altri...
il file che ho creato.scr viene visto da win xp sp2 come un virus, per essere accettato dovrebbe avere una firma digitale...
infatti quel file su win xp sp1 funge senza problemi...
a questo punto vi chiedo sapete come posso aggirare questo problema?
Ps. nn mi dite di togliere il sp2 :-)
Solitamente, quando lanci un file di setup, viene visualizzato un avviso di protezione (nel caso la fonte non sia stata giudicata attendibile o non conosciuta), ma sei clicchi su "esegui" l'installazione prosegue normalmente.
Comunque fai una prova: se il tuo screensaver ha un file con estensione .scr, copialo direttamente in C:\Windows\system32 e verifica che dalla finestra delle opzioni video sia utilizzabile e funzionante.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no no nn vaOriginariamente inviato da darkkik
Solitamente, quando lanci un file di setup, viene visualizzato un avviso di protezione (nel caso la fonte non sia stata giudicata attendibile o non conosciuta), ma sei clicchi su "esegui" l'installazione prosegue normalmente.
Comunque fai una prova: se il tuo screensaver ha un file con estensione .scr, copialo direttamente in C:\Windows\system32 e verifica che dalla finestra delle opzioni video sia utilizzabile e funzionante.
![]()