Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se era possibile e in quale modo passare un campo hidden in un link.
Grazie tante!!
Ciao Ciao!
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se era possibile e in quale modo passare un campo hidden in un link.
Grazie tante!!
Ciao Ciao!
Ma perchè pretendete di giocare a scacchi muovendo le torri in diagonale?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
semplicemente perchè ho bisogno di creare un'enormità di pagine dinamicamente a seconda del link scelto,ogni pagina prende dei dati da un database mediante delle query con particolari parametri e non vorrei dover creare un centinaio di pagine diverse...passando invece un particolare parametro per ogni link invece risparmierei tanto tanto codice inutile ...
solo per questo...
intendi agganciare il contenuto del campo hidden al link?Originariamente inviato da gragra
Ciao a tutti!!!
Grazie tante!!
Ciao Ciao!
@pierofix: ma che razza di domanda è?
Non utilizzo una form semplicemente perchè non voglio riempire la pagina di bottoni...
Grazie var..non mi sembrava di aver fatto una domanda così scema!
Si devo agganciare un campo hidden per un particolare link..
Cioè, vuoi usare input hidden ma non vuoi usare i form? Lo vedi che stai spostando i pedoni indietro?
Le regole parlano chiaro, no?
P.S. Ehi, non prendetevela: forse ho capito male io la domanda.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
una cosa del genere (spero di aver ben capito)?Originariamente inviato da gragra
Grazie var..non mi sembrava di aver fatto una domanda così scema!
Si devo agganciare un campo hidden per un particolare link..
da usare così:codice:function agganciaHidden(locazione) { var v=document.nomeform.nomecampo.value; window.location.href=locazione+"?valorehidden="+v; }
ciaocodice:Link
un form è comunque necessario per contenere il campo hidden.Originariamente inviato da gragra
Non utilizzo una form semplicemente perchè non voglio riempire la pagina di bottoni...
Grazie var,ora ci provo!!