Ciao a tutti,
premetto che il layout sarà realizzato in XHTML+CSS.
Cosa ne pensate? Qualche suggerimento?
http://oikyspa.fauser.it/00000001.htm
Grazie
Ciao a tutti,
premetto che il layout sarà realizzato in XHTML+CSS.
Cosa ne pensate? Qualche suggerimento?
http://oikyspa.fauser.it/00000001.htm
Grazie
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
essenzialista,pulito,chiaro.
in poche parole bello
Qualche consiglio o suggerimento per migliorare la grafica?
Dai non siate timidi.![]()
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Se non leggevo il testo, uscivo convinto di aver visitato il sito di una qualche società immobiliare...
Logo da rivedere (come *minimo*, togli il 'tetto').
Il testo è un po' 'impiccato'; aumenta l'interlinea.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Purtroppo non ho la possibilità di cambiare o modificare il logo, inizialmente la società aveva un portale di e-commerce per la vendita di elettrodomestici quindi ecco spiegato il motivo del "tetto".
Per l'interlinea vedrò di aumentarla.
Altri consigli? Vi sembra troppo "spoglio"?
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Io lo trovo particolarmente "triste".
Ok stare sottotono, ma il il marroncino-arancione diarrea: no, ti prego...![]()
Un arancione più squillante ed un carta da zucchero più profondo?
Originariamente inviato da ZaMM
Io lo trovo particolarmente "triste".
Ok stare sottotono, ma il il marroncino-arancione diarrea: no, ti prego...![]()
Un arancione più squillante ed un carta da zucchero più profondo?
Il colore diarrea l'ho cambiato, ora è arancio un po smorto.. :master: ma mi sa che ti riferisci proprio a quello (e dire che la versione precedente era ancora piu diarrea di questo). Il titolo delle sezioni ti sembra color diarrea? Sicuramente dipende anche dal monitor.
Provo a cambiare de nuevo il color cacchetta ma non capisco cosa intendi per carta da zucchero piu profondo..ti riferisci allo sfondo con le varie sfumature? Intendi marcarle di piu?
Per particolarmente triste ti riferisci sempre al color cacchetta oppure ti fa cagare in generale? Giusto per rimanere in tema.
Ma che poi..color diarrea è relativo..dipende dal tipo di diarrea e mica tutti la fanno uguale agli altri..magari la mia è piu scura della tua..oppure la tua ha un colore piu squillante..dipende anche da cosa mangi.. :maLOL:![]()
Dai fammi sapere plz.
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
"Carta da zucchero" è un tipo di blu-grigio: intendevo la base dei menu.
Il "color cacchetta" è quello dei titoli.
La grafica mi piace, la trovo chiara e pulita, ma ancora ABORRO i colori... hanno tutti la stessa luminosità, non c'è nulla che spicchi o risalti.
Oh, io di grafica ne capisco il giusto, non è che devi fartene una malattia: è probabilmente migliore di qualsiasi cosa potrei fare io.
Ok, vedrò di cambiare i colori. Se vuoi darmi un colore di esempio per sta famosa carta di zucchero..
Credo che farò come dici..se tu di grafica ne capisci il giusto..io non capisco una mazza. Il grafico non è il mio mestiere ma me tocca.
![]()
Denghiu.
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
...eliminerei l'effetto dissolvenza nella barra verde del footer.
userei un contorno + marcato per delineare il sito
![]()