Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problrma permessi cartelle

Ciao a tutti,
    ho un problema con i permessi delle cartelle. Quando vado su proprietà della cartella non vedo la casella di spunta "scrittura", ma solo "nascosto" e sola lettura ombreggiato verde. se tolgo la spunta a "sola lettura" do applica e chiudo, quando riapro le proprietà cartella, l'ombreggiatura sulla casella sola lettura è di nuovo presente.
    Ho provato a modificare il registro per far comparire la casella scrittura ma non mi funziona.
    Come posso fare per assegnare i permessi di scrittura di una cartella per riuscire a testare le pag asp collegate ad un database access?

Grazie a tutti
    Ciao

I permessi li imposti da IIS non da destro mouse su Win....

Da iis li ho già impostati ma non va.

Cerca nel forum la parola
    IUSR_

Già fatto. non funzia. allego un immagine con il mio problema, sempre che ci riesca....

Grazie per le risposte
    Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Il tuo problema non è li ma su IIS!!

Come hai impostato la cartella su IIS??

Il problema non è su IIS e nemmeno sullap proprietà sola lettura della cartella.
    La procedura da seguire è questa (scritta, trita e ritrita in questo forum ormai da anni):
    Dal Esplora Risorse, dalla scheda Protezione della cartella su cui si vogliono impostare i permessi, aggiungere l'Internet Guest Account nomeMacchina/IUSR_nomeMacchina e SPUNTARE per esso la voce MODIFICA.
    Semplice.

Grandissimo, grazie ora funziona

Permessi di invio