Ho dei Templates in zip.
Ma vorre sapere come poter istallare o altro (scusate ma non me ne intendo) su uno spazio web come altervista.org .
Grazie a tutti.
Scusatemi del disturbo.
Ho dei Templates in zip.
Ma vorre sapere come poter istallare o altro (scusate ma non me ne intendo) su uno spazio web come altervista.org .
Grazie a tutti.
Scusatemi del disturbo.
i templates in zip vanno decompressi e basta, credo.
non serve, secondo me, installarli; si dovrebbero semplicemente trasferire con un FTP nella cartella del tuo spazio.
Spero di aver interpretato quello che volevi kiedere.
Posta ancora se nn sono stato kiaro.
Floyd
P.S. Nessun disturbo, tranquilla. Il forum è fato per questo.
Si cresce professionalmente anche con delle domande come queste.
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Si cresce di più però se ci fa capire, prova a scrivere in un colore più contrastato, ci sono persone che hanno difficoltà a leggere ciò che scrivi, io sono una di queste.
Grazie.
Scusami Marcolino's.
Cioè dovrei trasferirli sulla cartella del mio spazio?
Ora provo su altervista ma non credo ci riuscirò.![]()
GRAZIE!
Okey, come già detto non ci sono riuscita, purtroppo mi sa che farò prima a buttarmi dal balcone!![]()
che problemi hai?
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
Ti linko: http://theevilandangel.altervista.org/298.zip
.
Forse sono io che sono negata!
![]()
Non visualizza la pagina e mi porta su altervista.org
.
siccome nn conosco altervista (dal punto di vista dello spazio che danno), non vorrei che tu non abbia inserito i dati giusti nell'FTP per poter uplodare i files nella tua directory. Non mi meraviglierei che, non trovando nulla all'indirizzo che hai scritto, hanno un sistema di redirect e che punta alla loro Home page.
magari in pvt scrivimi i dati che loro ti hanno assegnato e vediamo cosa si può fare.
ciao
www.extrowebsite.com
prima di mettere on line il tutto devi unzipparlo.Originariamente inviato da Bambina Dannata
Ti linko: http://theevilandangel.altervista.org/298.zip
.
Altrimenti è logico che non ti visualizza nulla.