non capisco xkè non mi funziona piu l'ftp...non riesco con nessun programma a connettermi via ftp...i parametri sono corretti. ho winxp sp2....firewall è disattivo...booh...![]()
non capisco xkè non mi funziona piu l'ftp...non riesco con nessun programma a connettermi via ftp...i parametri sono corretti. ho winxp sp2....firewall è disattivo...booh...![]()
fai questo tentativo: riprova a inserire i caratteri dell' username e password NON con copia\incolla, ma scrivendoli tu.Originariamente inviato da Lavitadoveva
a volte potrebbero esserci spazi vuoti...
![]()
1... 2... 3... prova
niente da fare - puo essere qualke impostazione del norton antivirus?
mi da
Connection failed (Connection timed out)
Delaying for 120 seconds before reconnect attempt #1
sei sicuro che il firewall è disattivato???????Originariamente inviato da Lavitadoveva
niente da fare - puo essere qualke impostazione del norton antivirus?
mi da
Connection failed (Connection timed out)
Delaying for 120 seconds before reconnect attempt #1
1... 2... 3... prova
Prova a collegarti in modalità passiva, in questo modo sei tu a collegarti al server ftp
hai dei problemi a connetterti o i problemi nascono dopo la connessione quando cerchi di caricare/scaricare o cerchi di richiedere la lista dei file? Nel caso il problema sia di connessione non è un problema di modalità attiva/passiva.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ho capito qual'è il problema: norton antivirus 2005
"disabilitare la protezione da worm internet"![]()