Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

mi cambia la connessione

Ciao ragazzi da un pò di tempo mentre navigo (ho adsl flat di libero)mi si blocca la connessione e non riesci più a navigare, poi andando su connessioni di rete mi sparisce il collegamento alla connessione predefinita.
    Quando riavvio il computer noto che i dati di login sono cambiati!
    Ho provato a con il mio antivirus AGV, ma mi segnala solo svchost che da quanto ho letto non è un virus.
    Cosa mi consigliate di fare per risolvere questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    intanto prova a fare una bella scansione on line con trendmicro

e poi, prova a seguire questo..

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Grazie, ora mi rimbocco le maniche!
    intanto però con l'antivirus kaspersky ho già individuato un paio di vurus che AVG non rilevava!

Originariamente inviato da Fello
    Grazie, ora mi rimbocco le maniche!
    intanto però con l'antivirus kaspersky ho già individuato un paio di vurus che AVG non rilevava!
    facci sapere se risolvi o meno .. ed eventualmente come hai risolto.

Siti web Lucca

dopo aver scansionato il pc e aver rimosso quello che c'è da rimuovere,ti consiglio di agire sul file rasphone.pbk
    da quanto ho capito non usi una connesione di rete ethernet diretta ad un router adsl ma usi un modem adsl dunque win crea una connesione e la imposta come predefinita.
    agendo sul file rasphone.pbk farai in modo che non possano più essere cambiate le impostazioni delle connesioni,questo file racchiude i parametri di connesione internet.
    dopo aver configurato correttamente la connesione vai sulle proprietà del file e abilità l'attributo solo lettura.
    in questo modo nessun dialer o qualsiasi altra porcheria non potrà manomettere i parametri di connesione.
    ciao

Ottima questa dritta, lo faccio subito!!!
    ma scusa l'ignoranza, avevo sentito che con una connessione adsl non c'erano problemi di dialer!
    è vero o è una fesseria

avevo sentito che con una connessione adsl non c'erano problemi di dialer!
    è vero o è una fesseria
    allora: i dialer li puoi prendere uguale, indiferentemente dall'adsl. Solo che quando il dialer proverà a connettersi al famoso numerino da 12341312414€ al minuto non ci riuscirà!
    in poche parole, con l'adsl si prendono ma non fanno danni... però rompono le palle!

Siti web Lucca

Ok, allora se anche l'ho preso, non devo temere che a fine mese mi arrivino bollette milionarie?
    Dammi una conferma per un ultimo conforto!!

in teoria si.
    i dialer di solito si connettono a 899 166 ecc.. dunque ai giorni d'oggi quasi tutti gli utenti hanno questi num disabilitati.c'è sempre l'eccezione!!!
    il problema è sviato dal tutto quando si usa si una connesione adsl ma con router adsl ethernet.
    perchè con una connesione usb di solito è il pc che compone il num del provider e dunque ecco che il pc ha bisogno di parametri di connesione,questo spiega il motivo dei cd autoconfiguranti che ti danno con il modem.
    invece con una connesione via router ethernet il pc non deve fare nulla,all'avvio del sistema il pc e già connesso via rete con il router ethernet,che a sua volta e già connesso sulla internet.
    ethernet si usa di solito quando si ha un'abbonamento flat.
    ciao

Ok, allora se anche l'ho preso, non devo temere che a fine mese mi arrivino bollette milionarie?
    Dammi una conferma per un ultimo conforto!!
    confermo!
    poi, come dice alphalab, con l'informatica non si hanno mai certezze..

Siti web Lucca

Permessi di invio