Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Stampa di una pagina con Firefox e CSS

Salve a tutti.
    Sto impostando un nuovo layout per un sito e vorrei usare i tag DIV con i css.
    Dopo varie vicissitudini dovrei essere al termine o quasi del mio lavoro. Ho solo un problema (se non ne nascono altri...)
    Premetto che ho un DIV contenitore a destra della pagina di larghezza 80% e con margini sx 20% perchè a sinistra c'è il DIV che accoglie i menù.
    Mi capita questo:
    Nelle anteprime di stampa com IE tutto a posto, con Firefox invece anche in presenza di più pagine viene visulaizzata solo una pagina, in certi casi il testo fuoriesce dal margine inferiore e si perde nel vuoto...

Cosa posso fare? Dov'è lo sbaglio?
    Saluti
    www.mariocastelnuovo.com

Cosa posso fare?
    postare il link

Ahi!
    Le pagine interessate non sono ancora online.....
    Posso postarti il css?
    www.mariocastelnuovo.com

http://www.mariocastelnuovo.com/prova/storia.asp

ecco, ora ho postato il link, è un vecchio link che poi ho modificato perchè con explorer dava degli errori di allineamento (restringeva il testo nella parte centrale della pagina) che ora non ci sono più.
    Con firefox invece da ancora lo stesso errore, prova a vedere....

Saluti
    www.mariocastelnuovo.com

quella pagina presenta numerosi errori, tra cui quello notevole della mancanza del DTD VVoVe:
    per risolvere il tuo problema crea un CSS dedicato alla stampa, su quello imposterai la visualizzazione ideale a quel tipo di output.

es:
    codice:
    <link href="css/print.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="print" />

cos'è il DTD?
    www.mariocastelnuovo.com

Come si fa a creare pagine conformi al WC3? E' possibile con dreamweaver?
    Io faccio una pagina nuova con dreamweaver 6 MX e senza inserire nulla già mi da degli errori di convalida (usando il validatore interno di dreamweaver)

Ho realizzato il css come mi hai suggerito, bene, per IE stampa solo il div contenitore ed esclude il menù, e stampa pure tutte lepagine Firefox invece non solo visualizza anche il menù ma continua a stampare solo una pagina sebbene il documento ne contenga diverse.

Se avete pazienza per suggerirmi una soluzione....
    www.mariocastelnuovo.com

1) leggiti i link utili
    2) su Dreamweaver non ti posso aiutare... prova a scrivere il codice a mano

Permessi di invio