Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Posizionamento livelli in dreamweaver

Ciao a tutti!

Ecco la domanda: come faccio con DreamWeaver a posizionare dei livelli in maniera PRECISA nella pagina? col posizionamento tipo absolute si spostano rispetto al resto della pagina.. Heeeeeeeeelp

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Posizionamento livelli in dreamweaver

Originariamente inviato da martinway
    Ciao a tutti!

Ecco la domanda: come faccio con DreamWeaver a posizionare dei livelli in maniera PRECISA nella pagina? col posizionamento tipo absolute si spostano rispetto al resto della pagina.. Heeeeeeeeelp
    beh dove scegli absolute , basta che scegli fisse

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    <div id="Layer1" style="position:absolute; width:200px; height:115px; z-index:1; left: 200; top: 200;"></div>

innanzitutto vi ringrazio per avermi rispostoerò vi confesso che non ci ho kapito molto! In particolare la risposta di Mexican: se metto fisse anzikè absolute mi mette il livello in alto a sinistra e nn so + come spostarlo.
    E cmq io vorrei ke fosse fermo rispetto agli altri elemnti della pagina...

beh si sono stato poco chiaro

Originariamente inviato da martinway
    innanzitutto vi ringrazio per avermi rispostoerò vi confesso che non ci ho kapito molto! In particolare la risposta di Mexican: se metto fisse anzikè absolute mi mette il livello in alto a sinistra e nn so + come spostarlo.
    E cmq io vorrei ke fosse fermo rispetto agli altri elemnti della pagina...
    segui l'esempio della seconda risposta devi dare la posizione dove lo vuoi delle specie di cordinate,con left e top.

<div id="Layer1" style="position:absolute; width:300px; height:115px; z-index:1; left: 100; top: 200;">

spero stavolta sia stato più chiaro

:)

Allora Ragazzi, credo di non essermi espresso bene,non mi serve un posizionamento "fisso fisso", il mio problema e che ho bisogno che il livello non sballi nella visualizzazione quando visualizzo la pagina su pc diversi.

Ad esempio la suddetta pagina sul pc home è visualizzata come dovrebbe ma sul portatile che ha monitor più grande risulta sballeta.

Mi potreste aiutare?

beh

allora non usare absolute, ma relative

Permessi di invio