Salve a tutti,
Chi mi può aiutare?
Ecco il problema:
Ho un report la cui origine dati è una query, e fino a quì tuuto OK.
Dovrei inserire dei campi non associati prendendo il valore dal record numero 6(per esempio).
Come posso Fare??
Salve a tutti,
Chi mi può aiutare?
Ecco il problema:
Ho un report la cui origine dati è una query, e fino a quì tuuto OK.
Dovrei inserire dei campi non associati prendendo il valore dal record numero 6(per esempio).
Come posso Fare??
Non si capisce bene ... cmq se devi inserire un valore estratto da una tabella o da un recordset puoi anche usare la funzione DlookUp
provo a spiegarmi meglio:
Devo stampare il contenuto di un campo preso dal record n°9 del mio recordset.
il record n°9 è un'esempio potrebbe essere il 5 o il 7 o qualsiasi altro, e non è l'ID ma semplicemente il numero di record.
DlookUp potrebbe aiutarti: certo, un criterio quel record in posizione 9 l'avrà .. o no?
un'alternativa è quella di definirti una variabile pubblica, es. temp, e una funzione pubblica, es
prima di aprire il report inizializzi temp, poi nel report come origine della casella di testo metti =getTemp()codice:public function getTemp as string getTemp=temp end function
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