Quando devo scaricare dalla rete documenti pdf,Adobe reader 6 ci impiega un tempo lunghissimo e,a volte, mi blocca il pc costringendomi a terminare l'operazione.
Quale maligno inghippo si annida in tutto ciò?![]()
Quando devo scaricare dalla rete documenti pdf,Adobe reader 6 ci impiega un tempo lunghissimo e,a volte, mi blocca il pc costringendomi a terminare l'operazione.
Quale maligno inghippo si annida in tutto ciò?![]()
Alle volte capita anche a me, soprattutto quando i file PDF sono pesanti...
In questi casi è meglio salvarli sul disco, e poi aprirli con il Reader.
Anche io ho aderito al NoKappa
Acrobat Reader 6 è famoso per il fatto di essere lentissimo ad aprirsi (anche quando apri documenti residenti sul tuo disco), tanto è che hanno fatto un'apposita utility (ottima) che disabilità i plug-in che non servono e ne velocizza moltissimo il funzionamento.
La trovi qui: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=731
Prova ad installarla e vedere se la cosa migliora
La stessa cosa accade a me, ma ho risolto facendo come dice Spaolithos. Fortunatamente il pc non si blocca. Invece quando li devo aprire da locale non posso lamentarmi è abbastanza veloce.Originariamente inviato da friazino
Quando devo scaricare dalla rete documenti pdf,Adobe reader 6 ci impiega un tempo lunghissimo![]()
La lentezza è dovuta soprattutto al fatto che qundo apri un pdf direttamente dal browser lo stai aprendo mentre lo scarichi quindi se il file è di dimensioni eccessive conviene fare come ha detto Spaolithos
Già vero, non ci avevo pensato.Originariamente inviato da Linux2004
La lentezza è dovuta soprattutto al fatto che qundo apri un pdf direttamente dal browser lo stai aprendo mentre lo scarichi![]()
E' uscita la nuova versione 7, un po' più veloce mi sembra.
► Play ▌▌Pause ■ Stop