Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema ftp

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

problema ftp

Buongiorno a tutti,

la prima cosa non sapevo dove metterlo questo post magari i mod mi spostano

Non riesco a cancellare una cartella sul mio spazio web. Ho pensato che c'era qualche file nascosto ma no lo vedo.Da notare che ho provato sia con cute ftp che con ftp di explorer

il server č apache/php
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Magari la cartella č una directory di che server al server, quindi deve rimanere lė, oppure c'č qualche file che non deve essere cancellato o che non si riesce a cancellare.
    Se l'errore persiste, contattare l'amministratore di sistema
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Re: problema ftp

Originariamente inviato da ciro78
    Buongiorno a tutti,

la prima cosa non sapevo dove metterlo questo post magari i mod mi spostano

Non riesco a cancellare una cartella sul mio spazio web. Ho pensato che c'era qualche file nascosto ma no lo vedo.Da notare che ho provato sia con cute ftp che con ftp di explorer

il server č apache/php
    se dici dove si trova (percorso interno del server) e come si chiama magari ti sappiamo dire qualcosa di pių... controlla i permessi che hai su quella cartella!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    era un semplice htaccess che nč explorer nč cuteftp riescono a visualizzare. mi chiedo a che servono!

ciao e grazie a tutti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ciro78
    era un semplice htaccess che nč explorer nč cuteftp riescono a visualizzare. mi chiedo a che servono!

ciao e grazie a tutti
    htaccess serve per definire le autorizzazioni di chi puō visitare quella cartella, definendo i vari utenti (o una cosa simile)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio