Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

un consiglio sul mio sito

più che un consiglio una curiosità...

non sono un maniaco che si concentra più sul PR che sui contenuti, ma ancora non capisco come mai non vuole salire e comincio a chiedermi se abbia sbagliato qualcosa di grosso...

abbiamo sparso link in ogni dove, fatto scambio link con siti che mettevano il nostro link in pagine a PR dal 6 al 4, ho aggiunto la mappa del sito, ho ottimizzato qua e la, ho aggiunto testi descrittivi... ma ancora sono a PR 1!

ripeto, so che è più importante che il mio sito sia gradito, ma come mai non sale? che sto sbagliando?
    (ah! il sito naturalmente è quello della firma)

Potrebbe essere che il tuo PR sia piu alto e non ti venga visualizzato.

Comunque direi che non dovresti preoccuparti del PR, ma degli accessi che hai in relazione alla tipologia del sito.

Come sei messo come posizionamento per le parole chiavi che ti riguardano?

Utente bannato
    maluccio...

analizzando il referrer dei motori di ricerca che portano gli utenti verso evaso.it mi rendo conto che piano piano vado comparendo nelle ricerche, ma la situazione non è rosea, perchè il 99% degli accessi proviene da pagine di siti partner

il codice html contiene qualcosa che infrange una regoletta di google?
    io sinceramente ho evitato il più possibile di fare qualcosa che possa penalizzarmi ma... boh!

Credo che molto dipenda da in quanti ti linkano...
    altreparole blog
    Dove vanno le anatre d'inverno?

HP Pavilion zt3020
    ADSL Libero Tuttoincluso

Utente bannato
    potrebbe essere il fatto che uso molti commenti nascosti?
    o che applico un title a quasi tutti i link?
    o che ci sono molti link in ogni pagina?
    nei famosi 100 link di limite contano anche quelli a pagine interne del sito?

:S

sono linkato in parecchie directory nonchè su pagine a PR tra il 4 ed il 6...
    non pretendo di spiccare in testa ma vorrei capire se sto facendo qualcosa che google considera scorretto

Utente di HTML.it
    Ciao, guarda sono messo nella tua medesima posizione con il sito www.passaparolamotori.it. Il mio Pagerank è 1 e mi sono linkato praticamente ovunque e continuo a farlo. Ho modificato le mie pagine cercando di metterle più indicizzabili possibile ma con le chiavi di ricerca che ho scelto ci sono moltissimi concorrenti. Penso sia questione di tempo, comunque se qualche esperto volesse dare un occhiata al mio sito mi potrebbe dire se sbaglio qualche cosa!
    Ciao e aspettiamo.

Permessi di invio