Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: bottoni dentro MC

bottoni dentro MC

ciao, ho messo dei bottoni dentro ad un movie clip, ma non riesco a cliccarli.

penso che il problema sia questa azione associata al mc

on (rollOver) {
    _root.winwinwin._visible = true;
    }
    on (rollOut) {
    _root.winwinwin._visible = false;
    }
    l'ho messa perche' il mc non e' nient'altro che una sub-nav, e quindi dovevo trovare un modo per tenerla aperta...

qualche idea per risolvere il problema??

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    fammi capire.. quando esci dal bottone si chiude il sottomenu e non fai in tempo a cliccare sui pulsanti?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Originariamente inviato da darkiko
    fammi capire.. quando esci dal bottone si chiude il sottomenu e non fai in tempo a cliccare sui pulsanti?
    no, ho usato quell'action nel code per evitare di far chiudere il sottomenu, e funziona.

pero' il sottomenu diventa un grande bottone, e di conseguenza non riesco a cliccare quelli inseriti dentro

@enigma, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da hotel_vv
    pero' il sottomenu diventa un grande bottone, e di conseguenza non riesco a cliccare quelli inseriti dentro
    allora il modo con cui apri il sottomenu così non va bene.

guarda il link di enigma, in caso se ci sono problemi o non fa al caso tuo vediamo un po' come apri il sottomenu e cerchiamo di aggiustare..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

ok, questo e' il mio problema, non posso usare quel tipo di esempio... il mio menu e' un box con degli angoli arrotondati, mentre negli esempi mi sembra un bottone sotto l'altro....
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio