Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: testo trasparente

testo trasparente

raga forse la mia è una richiesta stupida ma chi sa come fare la scritta trasparente??? cioè se io ho uno sfondo con un'immagine il testo se fa un'animazione deve avere il suo interno no un colore ma deve essere trasparente si deve vedere lo sfondo dietro come si faaa??????'

Non ho capito molto bene però credo che tu intenda un testo che muovendosi maschera un'immagine.
    Qui trovi un esempio.

Bye.

no l'opposto cioè io ho uno sfondo poi faccio passare un testo con bordo un colore che scelgo io ma il riempimento deve essere nullo cioè nn ci deve stare nessun colore all'interno del testo in modo che diventi trasparente

Flash, al contrario di Freehand, non ha come caratteristica del testo il suo bordo.
    Quindi, se hai freehand, potresti fare il testo con quello poi devi convertire in tracciati il testo e poi un semplice copia e incolla in flash.

E comunque in ogni caso non puoi avere il controllo del testo con il bordo in flash...cioè se dimentichi una virgola devi rifare tutto il procedimento.

io vorrei sapere comme levo il colore all'interno di un testo in modo che diventi trasparente

Con flash se fai diventare un testo trasparente non vedi nulla perchè non esiste il bordo del testo.
    Comunque nella finestra Mixer Colori hai i parametri RGB (o RVB) e l'Alfa con cui regoli la trasparenza.

e che parametri devo mettere per farla trasparente????

allora quando metto alfa 0% mi fa trasparente tutto la scritta se io invece voglio solo l'interno cioè esempio

ho una scritta con bordi rossi e interno blu voglio eliminare l'interno e fare rimanre solo il bordo rosso in modo che si capisce il testo come devo fare???

Ma mi prendi per il culo??
    Ti ho scritto che flash non ha il bordo come caratteristica del testo, ma il solo riempimento!!!!!!!

Permessi di invio