:rollo: :rollo: ok ok lo so di non essere propiamente normale.. cmq ho cercato un po in giro ma nada.. quindi non è che qualcuno è in grado di riprodurre il sudetto logo? mi servirebbe sui 30x30.. lo voglio stampare dietro una maglietta..![]()
![]()
:rollo: :rollo: ok ok lo so di non essere propiamente normale.. cmq ho cercato un po in giro ma nada.. quindi non è che qualcuno è in grado di riprodurre il sudetto logo? mi servirebbe sui 30x30.. lo voglio stampare dietro una maglietta..![]()
![]()
Dovrei avere Suppaman da qualche parte sul fumetto di Arale (che i numeri li ho tutti) ... però non sono sicuro.
:master:
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
Avevo messo un'immagine ma non si vede piu, provo con questa![]()
![]()
Ieri quando ho postato c'era l'immagine ... boh?
Cmq ho cercato ma di definito non c'è nulla sul fumetto, tutte vignette piccole e neanche una copertina ... ma lo vuoi nella stessa posizione dell'immagine allegata?
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
No il problema è che vorrei farci una maglietta... quindi non so quanto deve essere grosso.. 40x? 50x? ovviamente non mi serve ne colorato ne niente.. non sono esperto di grafica, credo che si dica immagine vettoriale?
intendi questo?
se vuoi ho l'eps
il formato vettoriale, l'ho ricalcato io e ho creato l'eps, in modo che lo puoi dimensionare come vuoi senza perdere qualità
se mi mandi l'email te lo mando a colori e in bianco e nero